BIOMUTANT - Classe Mercenario
Quella del mercenario è una configurazione di classe speciale giocabile fin dall'inizio solo tramite questo DLC. L'abilità iniziale del mercenario è la doppia impugnatura. Per spiegarlo in termini più concreti, equipaggia una katana classica e una lama più corta, detta wakizashi. In poche parole, ti permetterà di vivere fin dall'inizio il mondo di BIOMUTANT nei panni di un classico guerriero samurai.