BioShock Infinite: The Complete Edition
Dopo essersi indebitato con le persone sbagliate, l'investigatore Booker DeWitt deve affrontare un'impresa impossibile: raggiungere una città tra le nuvole, Columbia, e salvare una misteriosa ragazza di nome Elizabeth.
È in grado di strappare il tessuto della realtà, un potere che il suo carceriere pensa di poter sfruttare per esaudire la sua versione distorta del sogno americano. Sorvola Columbia su delle Sky-Line che sfidano la gravità, usa una serie di armi da fuoco e abilità sovrumane, e fai squadra con Elizabeth nel disperato tentativo di salvarvi.