BioShock Remastered
Esplora la città sottomarina di Rapture, un rifugio per le menti più brillanti della società che si è trasformato in un incubo distopico a causa della supponenza di una singola persona. Tra le rovine allagate è emerso un nuovo ecosistema dove i ricombinanti impazziti cacciano le Sorelline, che non potrebbero cavarsela senza i loro guardiani giganti, i Big Daddy. Per sopravvivere potrai contare soltanto sulla prontezza mentale, le armi riciclate e i poteri sovrumani forniti dai plasmidi che alterano il DNA. Per sconfiggere i mostri mutati di Rapture dovrai diventare uno di loro.