Biped
Due piccoli robot bipedi, Aku e Sila, cammineranno fianco a fianco e intraprenderanno un viaggio divertente e coinvolgente.
La tua avventura ti porterà in molte località meravigliose e misteriose sul pianeta. Scopri i segreti che si annidano in foreste, vallate, cascate e montagne ghiacciate ed esplora i sentieri enigmatici che conducono ai fari del pianeta.
Colleziona tesori e acquista cappelli carini! Vesti il tuo bipede come preferisci. Meglio ancora, abbina il tuo look a quello del tuo partner e diventate gli avventurieri più eleganti in questa epica missione.