Birch Simulator
I protagonisti dei giochi moderni possono essere molto diversi. Cavalieri coraggiosi, scienziati brillanti o supereroi che salvano mondi interi. Questo gioco vi offre un'esperienza più insolita. Qui potete diventare una betulla. Sì, proprio così. Siete una normalissima betulla e il vostro unico obiettivo in questo mondo è semplicemente esistere. Niente prove, niente fretta, niente preoccupazioni o responsabilità. Non vi è richiesto nulla, ma solo di godervi il canto degli uccelli e il suono del vento che soffia sulle vostre foglie verdi. Potete crescere in una foresta siberiana invernale, in una palude, in un boschetto di betulle tra le vostre sorelle betulle e in altri luoghi anche piuttosto illogici. Diventa la migliore betulla che tu possa essere.