Black Book - Endless Battles
Combatti contro i nemici più temibili di Cherdyn in un viaggio negli abissi dell'inferno! Affina il tuo personaggio, prova tattiche diverse e metti alla prova il tuo coraggio in combattimento nelle Endless Battles, la nuova modalità rogue-like di Black Book.