Black Book
"Black Book" rientra nel genere dei GDR d'avventura e racconta l'inquietante storia di una giovane maga, che ha dedicato la sua vita a servire le tenebre. Tuffati nel freddo e affascinante mondo dei racconti popolari slavi e porta alla luce i segreti che si celano nell'oscurità.
Risolvi enigmi e completa le missioni secondarie mentre scopri cosa significhi vivere nella campagna slava.
Esplora un mondo basato sulla mitologia slava. Approfondisci le tue conoscenze grazie a un'enciclopedia presente all'interno del gioco creata con l'aiuto di esperti antropologi, e trova tutte le storie popolari nascoste nel gioco!