Black Myth: Wukong Pre-acquista i contenuti bonus
※ Pre-acquista l'edizione standard o l'edizione deluxe digitale di Black Myth: Wukong per riscuoterlo al santuario del Custode (punto di rinascita) durante le prime fasi del gioco.