Black Myth: Wukong Soundtrack Selection
La "Black Myth: Wukong Soundtrack Selection" vanta 67 brani interni al giorno ed è disponibile per il download sia in formato FLAC che MP3.
※ Se avvierai "Black Myth: Wukong Soundtrack Selection" nella tua Libreria a seguito del download, potrai accedere a tutti i brani tramite "BlackMythWukongSoundtrack" nella tua cartella locale di Epic Games.