Black Widow: Recharged
Difendi la tua ragnatela dall'assalto furibondo degli insetti in questo frenetico revival dello sparatutto cult a doppia levetta, al ritmo della contagiosa colonna sonora di Megan McDuffee. Gioca in modalità singola o cooperativa locale con un amico affrontando 30 sfide o nell...
L'originale sparatutto cult a doppia levetta con un cast aracnide ritorna! Giusto in tempo per Halloween, Black Widow: Recharged è stato rivisitato in chiave moderna, accompagnato da una veste grafica vivace, nuove potenti abilità e un'ulteriore colonna sonora originale, opera della pluripremiata compositrice di tracce musicali per videogiochi Megan McDuffee.
Ottieni punteggi altissimi nella classica modalità arcade e sfoggia con orgoglio il tuo nome in vetta alla classifica, oppure metti alla prova le tue abilità e competi in una delle 30 sfide estremamente creative che stravolgeranno il sistema di gioco in modi nuovi ed entusiasmanti.