Bundle BLACKTAIL + colonna sonora originale
Diventa la guardiana dei boschi o il terrore di cui sono fatti gli incubi. Forgia la leggenda di Baba Yaga e vivi le sue origini in BLACKTAIL, una combinazione unica di intensi combattimenti con l'arco e storia dai toni cupi, ambientata in un vibrante mondo fiabesco.
Vesti i panni di Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria e cacciata da un villaggio medievale slavo. Quando i ricordi viventi del tuo passato ritornano sotto forma di spiriti maligni ambulanti, non ti resta che dar loro la caccia nella speranza di far luce sul tuo mistero.
Lasciati trasportare dalla colonna sonora originale di BLACKTAIL. La combinazione di temi onirici e slavi con motivi moderni e suoni sintetici riflette il contrasto e la dualità alla base del mondo pulsante di BLACKTAIL.
Composta da Arkadiusz Reikowski, con esibizioni di Robot Koch, Zazula Vocal Group, Bartosz Pałyga e CZELUSC Collective, la colonna sonora segue gli alti e bassi di Yaga, dai prati più assolati del gioco ai suoi recessi più oscuri, facendo da sfondo emotivo a una favola cupa come poche altre.