BLACKTAIL - Colonna sonora originale
Lasciati trasportare dalla colonna sonora originale di BLACKTAIL. La combinazione di temi onirici e slavi con motivi moderni e suoni sintetici riflette il contrasto e la dualità alla base del mondo pulsante di BLACKTAIL.
Composta da Arkadiusz Reikowski, con esibizioni di Robot Koch, Zazula Vocal Group, Bartosz Pałyga e CZELUSC Collective, la colonna sonora segue gli alti e bassi di Yaga, dai prati più assolati del gioco ai suoi recessi più oscuri, facendo da sfondo emotivo a una favola cupa come poche altre.