BLACKTAIL
Diventa la guardiana dei boschi o il terrore di cui sono fatti gli incubi. Forgia la leggenda di Baba Yaga e vivi le sue origini in BLACKTAIL, una combinazione unica di intensi combattimenti con l'arco e storia dai toni cupi, ambientata in un vibrante mondo fiabesco.
Vesti i panni di Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria e cacciata da un villaggio slavo medievale. Quando i ricordi viventi del tuo passato ritornano sotto forma di spiriti maligni ambulanti, non ti resta che dar loro la caccia nella speranza di far luce sul tuo mistero.
Decidi il destino della terra e dei suoi abitanti, assisti all'impatto delle tue decisioni sulle tue abilità attraverso il sistema di allineamento morale di BLACKTAIL.