Blair Witch
Ispirato al mondo cinematografico di Blair Witch, vivi un nuovo horror psicologico narrativo che studia le tue reazioni alla paura e alla tensione.
Blair Witch è un horror psicologico narrativo giocato in prima persona e ispirato al mondo cinematografico di Blair Witch.
Dalle menti creative dell'acclamato Layers of Fear, vivi in prima persona il giogo che la paura sa porre alla mente in una storia originale ispirata al mondo cinematografico di Blair Witch.
Ti avventurerai accompagnato dal tuo fidato amico a quattro zampe, Bullet. Potrai incoraggiarlo con bocconcini o sgridarlo se si allontana troppo. Ma ricorda sempre che il modo in cui lo tratti influenza il corso della storia.
Dona a Bullet, il più leale tra tutti i cani, tutto l'affetto che si merita con i contenuti bonus del Good Boy Pack. Rendi unico il tuo coraggioso amico a quattro zampe con pelliccia, colore degli occhi e collari personalizzati. Divertiti con le nuove reazioni di Bullet ai tuoi ordini. Infine, allenta la tensione grazie ai nuovi contenuti per telefono cellulare, tra cui "Super Rex", un minigioco che nessun amante dei cani può lasciarsi sfuggire.
Affronta gli orrori della strega di Blair e il decadimento mentale di un uomo sopraffatto dal proprio passato.
Mano a mano che ti addentri nel bosco, il modo in cui reagisci al pericolo e ti comporti sotto pressione finirà con l'insegnarti qualcosa di più su te stesso.