Blanc
Blanc è un gioco d'avventura cooperativo artistico che racconta l'avventura di un lupetto e un cerbiatto bloccati in una vasta terra selvaggia innevata. Questo improbabile duo dovrà unire le forze per ritrovare le proprie rispettive famiglie.
Vivi la poetica storia di un lupetto e un cerbiatto nello spettacolare mondo di Blanc. Persi nell'improvvisa tempesta di neve, dovranno collaborare per seguire le impronte delle loro famiglie lasciate sulla neve.
Tuffati nel meraviglioso mondo in bianco e nero di Blanc, completamente disegnato a mano su carta in 2D prima di prendere vita in 3D. Con Blanc potrai vivere un avventura in compagnia dei due animali senza alcun tipo di dialogo e narrazione, permettendo così ai giocatori di tuffarsi completamente nel meraviglioso mondo di Blanc.
Ciascuno dei due giocatori prenderà il controllo di uno degli animali disponibili: il lupetto o il cerbiatto. Muovili nell'ambiente di gioco e supera condizioni meteorologiche ostili e ostacoli insieme al tuo partner. Crea un legame con l'altro giocatore in modalità locale sullo stesso schermo o da lontano con la funzionalità online.