Blasphemous - 'Alloy of Sin' Character Skin
Con questo DLC potrai cambiare la skin del Penitente, trasformandolo in un cavaliere di bronzo pronto a spazzare via ogni nemico che si frappone tra lui e la sua missione di salvare il popolo di Cvstodia dal suo terribile destino.