Colonna sonora di Blasphemous
Tuffati nella terra di Cvstodia e in tutti i suoi differenti luoghi con la colonna sonora originale di Blasphemous composta da Carlos Viola. Questa colonna sonora comprende 32 tracce originali presenti all'interno di Blasphemous.