Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread
Blast Brigade vs. The Evil Legion of Dr. Cread è un'avventura metroidvania in 2D ispirata all'esperienza elettrizzante dei film d'azione degli anni '80. Esplora e torna sui tuoi passi in un colorato mondo in stile fumettistico, usa le tue abilità per il platform, l'ingegno per risolvere gli enigmi e un arsenale esplosivo di armi e abilità per salvare il mondo!
Passa al volo tra quattro personaggi giocabili, ognuno equipaggiato con delle abilità uniche per aiutarti a proseguire! Fai esplodere tutto con l'americanissimo eroe Jeff, convoglia la furia letale di Shura, smantella i nemici nei panni del cyborg scozzese Galahad e aiuta Vortex e il suo chakram a riconquistare la propria isola.
L'isola del dottor Cread può sembrare un luogo da cartolina, ma questa non è mica una vacanza al sole! Esplora, torna sui tuoi passi e apriti la strada in percorsi non lineari attraverso degli splendidi livelli interconnessi. Scopri i segreti di biomi e regioni uniche che includono villaggi nella giungla, prigioni a strapiombo, vulcani e templi antichi!
Supera gli enigmi e i nemici grazie alle abilità speciali. Rovina la festa con il lanciagranate di Jeff, raggiungi nuove aree con il rampino di Shura e teletrasportarti grazie al chakram di Vortex. Ti serve più potenza di fuoco? Cerca nuovi moduli per migliorare il tuo arsenale di armi!
Scopri i piani malvagi del dottor Cread in una campagna che dura più di 20 ore, ricca di storia e con filmati completamente doppiati. Assembla la Blast Brigade, padroneggia le loro abilità e assalta l'isola per portare alla giustizia questo malvagio efferato e la sua legione… una volta per tutte!