Blazing Sails - Crab Lord Pack
Dai sfogo alla tua vera natura da "Signore dei granchi" grazie a questo epico set di costumi ispirato ai simpatici crostacei con le chele! Questo DLC contiene 4 variazioni di colore del set leggendario, tra cui: rosso, bianco, viola e bioluminescente.