Blazing Sails - Colonna sonora originale
Preparati a risvegliare il pirata che c'è in te con la colonna sonora originale di Blazing Sails, realizzata dal geniale compositore belga, nonché nostro amico e compatriota, Simon Felix. Lasciati estasiare da circa 30 minuti di musica che incarna appieno lo spirito dei pirati.