Blood Bowl 3 - 2225 Warpstone
Il pacchetto sblocca 2225 Warpstone, la valuta virtuale spendibile in Blood Bowl 3. Puoi usarla per acquistare vari elementi, tra cui il Blood Pass e oggetti per la personalizzazione.