Blood Bowl 3 - Black Orcs Customizations
La moda non è certo una priorità per gli orchi neri… ma l'intimidazione, d'altro canto, sì! Pretendi rispetto con il pacchetto Black Orcs Customizations. Include personalizzazioni per goblin, troll e orchi neri.