Blood Bowl 3 - Black Orcs Edition
La moda non è certo una priorità per gli orchi neri... ma l'intimidazione, d'altro canto, sì! Pretendi rispetto con la Black Orcs Edition. Include oggetti rari e leggendari per goblin, troll e orchi neri.