Blood Bowl 3 - Imperial Nobility Customizations
Chiaramente l'imperatore si aspetta che i suoi giocatori abbiano un aspetto distinto. Distinguiti dalla massa con il pacchetto Imperial Nobility Customizations. Include oggetti per la personalizzazione di blitzer, ogre e lanciatore.