Blood Bowl 3 - Imperial Nobility Edition
Chiaramente l'imperatore si aspetta che i suoi giocatori abbiano un aspetto distinto. Distinguiti dalla massa con l'Imperial Nobility Edition. Include oggetti per la personalizzazione di blitzer, ogre e lanciatore.
Distinguiti dalla massa con questo kit progettato per le squadre della nobiltà imperiale (Imperial Nobility). Include oggetti rari e leggendari per la personalizzazione di blitzer, ogre e lanciatore.