Blood Hunting
Blood Hunting è un videogioco survival horror in prima persona di Holcomb Entertainment LLC. Una vera esperienza survival horror che racconta di quanto possa essere pericolosa la vendetta... se riuscirai a sopravviverle.
Blood Hunting è una vera esperienza survival horror che racconta di quanto possa essere pericolosa la vendetta... se riuscirai a sopravviverle. Questo videogioco survival horror in prima persona ti fornirà moltissimi indizi per aiutarti a scoprirne la storia.
Vesti i panni di Chase Jones, che ha perso la sua famiglia da giovane. Dovrai mettere insieme gli indizi per comprendere cosa è accaduto. Una volta scoperta la verità, saprai quali sono i prossimi passi da seguire. Sfortunatamente, i responsabili hanno cominciato a darti la caccia per impedirti di proseguire con le indagini. Uno sconosciuto ti aiuta inviandoti dei messaggi sul cellulare. Devi sopravvivere il più a lungo possibile per scoprire la verità e cercare di risolvere la questione.