Bloodroots OST
Vibe Avenue e Paper Cult porteranno l'elemento fusion all'estremo grazie a questo filmato elettronico Western di Epic accompagnato da un flamenco rock progressivo con un comparto sonoro alquanto irriverente. Saranno presenti molti strumenti acustici, tra cui: banjo, scacciapen...