Bloodroots
Tradito e dato per morto, Mr. Wolf è deciso a trovare il suo assassino e ottenere la sua vendetta, da solo e in grande inferiorità numerica. Per fortuna, però, Mr. Wolf può contare su un'arma imbattibile: il mondo. Un gioco d'azione inarrestabile che si svolge nello sconfinato Weird West.
Potrai creare combo spettacolari e ultra violente usando qualsiasi cosa ti capiti a tiro, dalle asce alle scale, passando per le... carote? Dovrai improvvisare o morire, mentre Mr. Wolf si fa strada a suon di combattimenti verso la risoluzione del mistero: perché è stato tradito?