Bloodstained: The Scarlet Engagement
Scopri gli oscuri segreti dell'universo di Bloodstained ed esplora un'affascinante Inghilterra del XVI secolo avvolta in un'atmosfera gotica in 2.5D. Difenditi in battaglie dense di strategia, esplora e crea oggetti, in questa vasta terra maledetta.
La storia inizia quando un misterioso castello etereo, dominato dal signore dei demoni Elias, getta la sua ombra sul territorio terrorizzando la popolazione con le sue forze demoniache. Più volte il Regno e la Chiesa hanno inviato le proprie armate, ma ogni assalto è fallito. Una nuova opportunità è giunta, e il destino unisce due eroi. Leonard Brandon, giovane combattente del clan dei Lupi neri della Chiesa, e Alexander Kyteler, cavaliere dei Cervi bianchi del Regno, unico sopravvissuto a una precedente spedizione fallita.
Accompagna Leo e Alex nel loro viaggio per porre fine al regno di terrore di Elias e liberare un regno tormentato dal male.
Vivi un capitolo iniziale dell'universo di Bloodstained con nuovi alleati e avversari. I nuovi giocatori si goderanno l'avventura anche senza conoscenze pregresse, e i fan di lunga data scopriranno legami profondi.
Questa crociata non si può vincere da soli! Gioca sia nei panni di Leo che di Alex per sconfiggere nemici, superare trappole e, infine, vincere.
Avventurati nella più grande mappa di Bloodstained. Scopri alba, giorno, tramonto, notte e i passaggi tra luce e oscurità. Questi modificano non solo il gameplay, ma anche le interazioni con il mondo.