Bluey's Happy Snaps
Portala con te in giro per il mondo di Bluey e scatta foto dei suoi giochi e delle sue scoperte in mezzo alla natura. Ogni istantanea viene salvata nell'album di Bluey, in cui i giocatori possono conservare i loro momenti preferiti.
Unisciti al Blue Heeler preferito da tutti in Bluey's Happy Snaps, una giocosa avventura interattiva ispirata alla serie TV di successo. Esplora luoghi familiari, gioca con tantissimi giocattoli, insegui le sfacciate galline e goditi attività divertenti con Bluey, Bingo e i tuoi amici.
Colora, organizza le istantanee e crea un ricordo unico e divertente con Bluey. Man mano che avanzano nei luoghi, i giocatori sviluppano anche idee per attività nella vita reale che stimolano il gioco oltre lo schermo.