Bob BOBBED Bob...DEMO
Scopri la VERITÀ lasciandoti guidare dal FIUTO SCERIFFICO che ti avvisa quando ti avvicini agli indizi!
Puoi esplorare le montagne di tipo Skyrim e trovare lo sceriffo Bob immerso nel mistero del caso e nella bellezza della natura che lo circonda.
È ispirato da un'accusa di Markiplier e Wade contro Bob nel podcast Distractible, ma non è necessario averlo seguito per poterti godere questo gioco.
Se sei super-veloce, puoi cronometrarti DA TE mentre vai in giro o raccogli tutti i dieci oggetti! Non abbiamo programmato il cronometro nel gioco perché non siamo così veloci quando si tratta di sviluppo (e probabilmente per altri motivi).
Windows 10 a 64 bit versione 1909 revisione .1350 o superiore, oppure versioni 2004 e 20H2 revisione .789 o superiore. Oppure Windows 11.