BodyCamera Shooter
BodyCamera Shooter è uno sparatutto FPS in cui vedi tutto, partendo dalla telecamera fissa sul tuo combattente e muovendoti attraverso realistici edifici abbandonati e rovine, cercando di eliminare tutti gli avversari. Vai sul campo di battaglia e goditi un'esperienza di gioco unica! BodyCamera Shooter offre uno sparatutto in prima persona ultra realistico! Hai un solo obiettivo: superare il livello. distruggere qualsiasi minaccia.