BoltBreak
A Boltbreak, combatterai i nemici che possiedono poteri simili ai tuoi e dovrai impiegare le tue capacità in modo creativo per emergere come l'ultimo eroe in piedi. Hai quello che serve per sopravvivere nella Super Arena?