Borderlands 3: Designer's Cut
Arricchisci Borderlands 3 con i contenuti Designer's Cut, tra cui la nuova modalità Botte e bottino e una specializzazione extra per ogni cacciatore della Cripta! Botte e bottino è lo strage-show più seguito della galassia. In questa modalità rigiocabile dovrai equipaggiare da zero il tuo cacciatore della Cripta e recuperare il miglior bottino possibile, pena la morte e la perdita di tutto. Questi contenuti, inclusi nel Season Pass 2, richiedono Borderlands 3.