Borderlands 3 - Bundle Season Pass
Assicurati due stagioni di contenuti aggiuntivi premium di Borderlands 3 in un unico pacchetto con il bundle Season Pass! Semina altro caos con nuove missioni della storia, un impegnativo boss raid, una specializzazione aggiuntiva per ciascun cacciatore della Cripta, oggetti cosmetici e molto altro!
Unisciti alla squadra di "esperti" di Moxxi, sgomina la sicurezza della Hyperion e i frequentatori del casinò impazziti, e metti le mani sul bottino finale dell'Handsome Jackpot.
Respingi le forze del male sul pianeta ghiacciato Xylourgos insieme alla wedding planner ed ex cacciatrice della Cripta Gaige, e al suo fido robot Deathtrap.
Visita il pianeta di frontiera Gehenna e incassa la taglia sugli Indiavolati, una banda di fuorilegge che utilizzano delle belve come cavalcature, in questa cruda storia raccontata da un narratore invisibile.
Esplora la mente caotica dell'eroico psycho Krieg e aiuta la sua psiche sdoppiata facendo a pezzi i suoi demoni interiori e trionfando sugli scenari contorti della sua immaginazione.
Celebra il pony di diamante più amato con una skin arma, un ciondolo e una MOD granate!