Pacchetto Taglia 3: la Carta della Cripta 3 fa parte del nuovo contenuto Pacchetto Taglia 3* e può essere acquistato singolarmente (è richiesto il gioco base). Pacchetto Taglia 3: Zane fino alla morte è disponibile per l'acquisto separato, con una nuova missione ripetibile, boss e bottino.
Ottieni nuove ricompense giocando con la Carta della Cripta 3, inclusi 24 oggetti estetici a tema arcade e 4 pezzi di equipaggiamento Leggendario riassegnabili!
Giocare a Borderlands 4 con una Carta della Cripta attiva ti dà più bottino ed XP tramite le Sfide giornaliere e settimanali, che possono salire di livello al tuo ritmo (qui nessun limite di tempo o ricompense in scadenza). Esplorando Kairos, uccidendo i nemici e completando le missioni, completerai la tua progressione della Carta della Cripta oltre ai tuoi XP regolari!