Il Pacchetto Taglia 4: Uccisioni e acquisizioni fa parte del nuovo contenuto del Pacchetto Taglia 4* e può essere acquistato singolarmente (gioco base richiesto). Il Pacchetto Taglia 4: Carta della Cripta 4 è disponibile per l'acquisto separato, con 24 oggetti estetici in stile desert chic e quattro pezzi di equipaggiamento Leggendario riassegnabili ottenuti attraverso il gioco.
Levaine è stata contattata da un improbabile gruppo di potenziali alleati, il Gregge, una comune di espiantati pacifisti che hanno rinunciato a massacri violenti per un po’ di piacevole relax. Si sono accampati in un canyon desertico e inquinato conosciuto come Cipiglio Tossico, ma a rovinare l’atmosfera ci hanno pensato i Blasfemi, un gruppo di espiantati aggressivi che ha occupato una struttura dell'Ordine nelle vicinanze.
In questa nuovissima missione ripetibile, aiuta Levaine a regolare i conti tra queste fazioni rivali e, già che ci sei, procurati della potente tecnologia dell'Ordine. Oltre a un pittoresco cast di espiantati sopra le righe, dovrai vedertela con legioni di banditi che leccano quantità industriali di sale contaminato e sono ancora più fuori controllo del solito.