Ottieni nuove ricompense giocando con la Carta della Cripta 4, inclusi 24 oggetti estetici in stile desert chic e quattro pezzi di equipaggiamento Leggendario riassegnabili!
Giocare a Borderlands 4 con una Carta della Cripta attiva ti dà più bottino ed XP tramite le Sfide giornaliere e settimanali, che possono salire di livello al tuo ritmo (qui nessun limite di tempo o ricompense in scadenza). Esplorando Kairos, uccidendo i nemici e completando le missioni, completerai la tua progressione della Carta della Cripta oltre ai tuoi XP regolari!