Affronta nuove sfide e conquista nuove ricompense in Borderlands 4 con il Bundle Pacchetto Taglia.* Scatena ancora più caos su Kairos con questi quattro pacchetti DLC acquistabili separatamente, ognuno con nuovi elementi cosmetici, armi, nemici e molto altro ancora! Il Bundle Pacchetto Taglia è incluso nelle Edizioni Deluxe e Super Deluxe di Borderlands 4.