Personalizza il tuo Cacciatore della Cripta su Borderlands 4 con lo stile sfarzoso del Pacchetto Ordine Ornamentale! Include 4 skin Cacciatore della Cripta, 4 teste Cacciatore della Cripta e 4 corpi Cacciatore della Cripta.