Pacchetto Taglia 2: La leggenda del Demone di Pietra
Una malvagità abietta vuole emergere dalle miniere abbandonate di Kairos. Da secoli, gli Aruspex hanno messo a tacere i sinistri tremori delle profondità inviando sacrifici umani al mitico Demone di Pietra, ma Calder il Ribelle ha una missione: mettere per sempre la parola fine a questi riti barbarici.
In questa nuova missione potrai avventurarti all'interno di un'antica caverna in compagnia di Calder per eliminare ogni minaccia che si annida tra le ricche venature di ordonite cristallina. Affronta nuovi tipi di nemici ricoperti di ordonite, tre nuovi mini boss e un temibile boss finale. Il tutto, nella speranza di mettere le mani su un nuovo e potente bottino raro Perlescente, ancora più leggendario delle Leggendarie.
Il Pacchetto Taglia 2 include anche una Carta della Cripta che ti permette di ottenere nuove ricompense a tema mecha e kaijū tramite mentre giochi, con 24 elementi cosmetici e 4 pezzi di equipaggiamento riassegnabili da sbloccare.