Mad Ellie e la Cripta dei Dannati
Una malefica entità cosmica minaccia Kairos, mentre un vento gelido spande nell'aria la follia. Unisciti a una virtuosa della meccanica, tanto coraggiosa quanto terra-terra come Ellie. La figlia di Moxxi è in missione: distruggere un monolite alieno e fare irruzione nella terribile Cripta dei Dannati.
Affronta la sterile distesa ghiacciata del Ghiacciaio dei Sussurri, un deserto congelato disseminato di relitti fatiscenti di navi e oscuri segreti. Anche se potresti incontrare e uccidere cose su cui gli occhi dei mortali non si sarebbero mai dovuti posare, non temere perché il bizzarro locandiere Mancubus Bloodtooth sarà la tua umile guida per tutto ciò che è ultraterreno.
Questi contenuti sono consigliati per Cacciacripta di livello pari o superiore a 13. Per accedere alla regione del Ghiacciaio dei Sussurri, dovrai prima completare la missione "Elaborazioni pesanti" nelle Tramonterre. Potrai anche lanciare un nuovo Cacciacripta che inizia la sua storia direttamente dai contenuti di Mad Ellie e la Cripta dei Dannati di livello 13.
Con un talento naturale per seminare distruzione e fare incetta di cadaveri in rapida successione, C4SH ha sempre un asso nella manica, a prescindere dalle probabilità di vittoria. Se ti senti fortunato, sfrutta un gioco di prestigio per pescare una carta ed evocare un incantesimo di distruzione casuale, o affidati alla Chiromanzia per evocare un totem d’ossa i cui effetti dipenderanno dal lancio dei dadi. Ma quando la situazione si scalda e serve un colpo sicuro, C4SH imbraccerà volentieri il suo doppio revolver per scatenare una pioggia di piombo con Fuoco Incrociato.
Botta di fortuna: C4SH ottiene cariche di Fortuna quando uccide un nemico ed ha la possibilità di entrare nella Botta di fortuna ogni volta che ricarica o utilizza un'abilità d'azione. La botta di fortuna consuma tutte le cariche di Fortuna per incrementare il danno da abilità e da arma, mentre migliora le sue abilità d'azione quando la Botta di fortuna è attiva. Quando la Botta di fortuna è attiva, le abilità Fortuna agiscono come se C4SH avesse a disposizione carichi massimi di Fortuna.
Gioco di prestigio (Specializzazione Questione di fortuna): C4SH pesca una carta in ogni mazzo. Premere nuovamente ogni abilità d'azione lancia una Carta verso il suo mirino. Ogni carta ha un effetto casuale e si comporta diversamente in base alla pescata. Mentre la Botta di fortuna è attiva, le carte hanno effetti notevolmente incrementati. Inizialmente, le carte possono essere Palle di fuoco o Missili magici, con ogni effetto casuale sbloccabile tramite aggiornamenti.
Chiromanzia (Specializzazione Lancia le ossa): C4SH lancia i suoi dadi d'ossa. Questi generano un totem d'ossa basato sul risultato del lancio effettuato che combatte insieme a lui per un determinato periodo o fino a quando viene distrutto. Ogni volta che C4SH lancia un Doppio, genera una versione Badass del totem d'ossa con statistiche maggiorate. Nuovi tipi di totem d'ossa sono sbloccabili tramite gli aggiornamenti.