Botanicula Collector's Edition
Un gioco d'avventura ricco d'umorismo realizzato dai creatori dell Machinarium. La Collector's Edition contiene il gioco integrale, la colonna originale di 50 minuti del DVA e un artbook di 59 pagine con i disegni del creatore Jaromir Plachy.