Boxville
Boxville è un puzzle game d'avventura sulle lattine senza parole che vivono nella città delle scatole e disegnano scarabocchi sui cartoni per raccontare le storie.
Boxville è buono per giocare da solo per immergersi nell'atmosfera e sfidare il tuo cervello con sofisticati enigmi logici e indovinelli, o giocare con un amico o una famiglia per condividere esperienze audiovisive uniche e risolvere insieme gli enigmi.
L'idea centrale del gioco è che non è solo un gioco, ma anche un film d'animazione che puoi guardare e giocare allo stesso tempo.
Abbiamo progettato il gameplay di Boxville con lo scopo di eliminare l'ansia e lo stress. Puoi esplorare e osservare il mondo senza fretta e pressioni.
Il gioco è pieno di missioni ambientali ed enigmi logici che abbiamo scelto con cura tra centinaia di opzioni.
Blue Can (il nostro eroe) ha perso il suo migliore amico per questo. Ha iniziato la sua ricerca ma non è così facile muoversi in città dopo i terremoti. Deve trovare un modo per andare avanti, riportare l'amico a casa e scoprire il vero motivo di tutti quei terremoti. Ci sono molte avventure, nuovi amici e non sono solo gli amici che lo stanno aspettando lungo la strada.
Deve essere curioso, inventivo, attento e aiutare gli altri, per raggiungere il suo obiettivo.