Trasformati nel tuo personaggio Bratz preferito e inizia un'avventura intorno al mondo per costruire la rivista di moda più elegante. Inizia nella tua città, Stilesville, scegli un personaggio del gruppo Bratz originale tra Jasmin, Cloe, Jade o Sasha e diventa una leggenda, inseguendo le notizie più importanti, affrontando missioni per aiutare nuovi amici e pazzeschi minigiochi bratzosi!