Brave Escape Friend's Pass
Brave Escape Demo + Friend's Pass: Gioca gratuitamente al primo mondo con un amico oppure unisciti a chi possiede il gioco completo.
Solo un giocatore deve possedere Brave Escape. Il secondo può unirsi gratuitamente utilizzando questo Friend's Pass.
Brave Escape è un platform cooperativo a 2 giocatori, in cui i giocatori devono collaborare per attraversare centinaia di livelli pieni di pericoli. Gioca come Colin e Floyd nella loro audace missione, che richiede sincronizzazione precisa a ogni passo, salto e arrampicata. Raccogli oggetti, scopri segreti e vivi l'emozione di Brave Escape con il tuo compagno in un viaggio indimenticabile.
In base alla posizione, Floyd sarà dotato di un gadget speciale per aiutarti nella missione.
Brave Escape offre due impostazioni di difficoltà per adattarsi al tuo livello di abilità e a quello del tuo partner. Standard modalità offre un’esperienza più accessibile, con ostacoli più semplici e tempi più permissivi, perfetta per i giocatori che si avvicinano per la prima volta ai platform di precisione. Brave modalità è la sfida definitiva: il modo in cui il gioco è stato concepito per essere giocato, progettato per spingere le tue abilità e la tua coordinazione al limite assoluto.