Brave - Il browser più veloce per i gamer
Naviga 3 volte più velocemente con il Browser Brave. Scopri un browser web sicuro, veloce e privato con blocco degli annunci integrato.
Crea il tuo profilo nel browser Brave e scegli il tema grafico che più si adatta alla tua configurazione di gioco.
Aggiungi Twitch, Discord e altri siti dell'universo videoludico nella nuova scheda del browser. Tuffati in qualsiasi conversazione o live stream con un solo clic.
Proteggiti dagli annunci infettati da malware. Brave offre l'esperienza di navigazione privata più veloce e sicura attualmente disponibile.
Con le Ricompense Brave puoi ottenere token dell'utilità dei BAT scegliendo di visualizzare in Brave un nuovo tipo di annunci che rispettano la privacy. Conserva i BAT e usali per effettuare acquisti o sostenere i creatori di contenuti.