Bridge Constructor: The Walking Dead
Unisciti a un gruppo di sopravvissuti nella lotta contro orde di vaganti e comunità di umani ostili. Costruisci ponti e altre strutture fra paesaggi desolati ed edifici in rovina. Alleati con i personaggi più amati della serie, come Daryl, Michonne ed Eugene e crea passaggi sicuri per gli iconici veicoli della serie.