Broken Pieces
Creato da un team di 5 persone, Broken Pieces è il primo gioco dello studio di sviluppo francese Elseware Experience.
Quando Elise ha deciso di lasciare la città e di stabilirsi vicino alla costa francese con il suo fidanzato non avrebbe mai pensato di ritrovarsi da sola.
Ora, circondata da uno strano fenomeno in un clima oscuro post-guerra fredda, Elise indagherà e svelerà i misteri della regione di Saint-Exil, il suo culto ritualistico e il faro che sovrasta la costa.
Interagisci con l'ambiente per scoprire di più su cosa ti sia successo a Saint-Exil.
La tua indagine sarà intervallata ritmicamente da sequenze cinematografiche, registrate interamente da telecamere a mano.
Controlla l'ora con il tuo orologio. Dovrai assolutamente tornare a casa prima che scenda la notte.