Broken Roads
Nato dall'amore per i tradizionali giochi di ruolo per computer, Broken Roads offre una narrativa ricca e avvincente in cui i giocatori si fanno strada in una desolata Australia del futuro. Fondendo gli elementi dei giochi di ruolo tradizionali e nuovi, oltre a un sistema senza classi che offre un numero quasi illimitato di opzioni per lo sviluppo dei personaggi, Broken Roads presenta ai giocatori un originale sistema di moralità: il Moral Compass. In questo nuovo sistema, le opzioni dei dialoghi e le decisioni durante le missioni influenzeranno e saranno influenzate dalle tendenze filosofiche del personaggio.